Mensile
L’edizione tascabile propone due paginette quotidiane – una pillola di liturgia delle Ore – per chi vorrà dedicarsi alla preghiera in un momento della giornata. Contiene il rito della Messa, la liturgia della Parola e le parti proprie delle celebrazioni eucaristiche feriali e festive, affiancate dal commento.
Dal numero di gennaio 2023 la redazione viene affidata alla Comunità monastica a Cellole secondo la Regola di Bose (San Gimignano), che ha raccolto il testimone lasciato da fratel MichaelDavide e da quanti lo accompagnavano nella stesura dei commenti biblici. La rivista prosegue nel segno della continuità. Le letture bibliche e l’eucologia sono quelle della nuova edizione del Messale romano. Nelle proposte di riflessione si alterneranno fr. Adalberto, fr. Dario, fr. Emiliano e fr. Valerio.
Arricchiscono la rivista il calendario interreligioso, la segnalazione e una breve riflessione sulle giornate particolari – sia a livello ecclesiale, sia a livello civile. Abbonandosi all’edizione web, è possibile scaricare i contenuti in formato PDF. Iscrivendosi alla newsletter, si riceve quotidianamente via e-mail il link al PDF della messa del giorno.
- uffici diocesani
- parrocchie
- istituti religiosi
- associazioni
- biblioteche
- fondazioni
Modifica l'indirizzo di spedizione nella tua area riservata per applicare quote diverse.
Edizione Cartacea
gennaio 2025 - dicembre 2025
solo italia
solo italia
Edizione Digitale
gennaio 2025 - dicembre 2025
giugno 2024 - maggio 2025
solo italia
solo italia