Emily e un mare di cose

Pubblicazione:  gennaio 2019
Edizione:  1
Pagine:  48
Peso:  57 (gr)
Collana:  U7 Gulliver
Formato:  132x200
Confezione:  Brossura con bandelle
EAN:  9788810752098 9788810752098
€ 7,00

non acquistabile
Descrizione
In un grande mare tutto grigio vive un pesce di nome Emily. Tutte le mattine, alle 6 in punto, si alza e passeggia sui fondali alla ricerca di oggetti dimenticati, con i quali riempie la sua vita solitaria. Ma un giorno, all’interno di una bottiglia, trova una lettera. È un invito a cercare la cosa più importante che esiste. Quale sarà?
Sommario
Emily e un mare di cose.  L’autrice.
Note sull'autore
Piret Raud è nata a Tallinn, in Estonia, ed è tra i maggiori autori per l’infanzia del suo Paese. Laureata all’Accademia di belle arti, ha conseguito un master in Arti grafiche. Artista e autrice freelance, in Estonia fa parte dell'Unione degli artisti, dell’Associazione dei grafici e dell’Unione degli scrittori. Ha esposto in Estonia, Lettonia, Lituania, Finlandia, Svezia, Danimarca, Germania, Inghilterra, Italia, Spagna, Slovacchia, Russia, Iran, Giappone, Argentina e Stati Uniti.
Autrice di storie e libri fotografici per bambini, ha illustrato oltre quaranta volumi, molti dei quali tradotti anche in Francia, Giappone, Italia, Lettonia, Polonia e Germania. Di Piret Raud la collana Gulliver di EDB ha tradotto Trööömmmpffff o la voce di Eli (2018).